Come possiamo aiutarti?

Chi eroga il servizio.

Come vengono gestite le mie informazioni riservate?

L’azienda è certificata ISO:27001 sul trattamento dei dati sensibili, ISO:9001 per la qualità del servizio ed ISO:18295-1 per la qualità e requisiti di servizio per centri di contatto, che garantiscono la corretta gestione delle informazioni, anche riservate, degli utenti che entrano in contatto con i nostri operatori.

Da dove viene erogato il servizio?

Tutti i nostri operatori rispondono da un unico ufficio in Italia e sono per la quasi totalità cittadini italiani. Crediamo che per dare la massima qualità ai nostri clienti sia importante che gli operatori lavorino in condizioni ideali con gli strumenti tecnologici più moderni ed è per questo che non utilizziamo il telelavoro o personale precario con un elevato turnover.

Come viene gestita l’attività.

Potete gestire più numeri contemporaneamente?

Si, possiamo farlo senza la necessità di attivare più servizi.

Ho già un numero di telefono geografico, lo può gestire la mia segretaria?

Certo, possiamo gestire il numero già in suo possesso, sia cellulare che fisso.

 

Se un cliente non parla italiano?

Le nostre segretarie hanno la possibilità di assistere il cliente anche in altre lingue (es. inglese, tedesco, spagnolo, francese, ecc.).

Se i miei clienti chiamano fuori orario, cosa succede?

Si sente un messaggio registrato standard o qualora fosse richiesto, un messaggio registrato personalizzato.

Posso dare delle istruzioni particolari alla mia segretaria?

Si, tutti i pacchetti includono la possibilità di personalizzare la gestione del Servizio.

Risponde sempre la stessa segretaria?

Per quanto possibile, cerchiamo di associare un gruppo ristretto di segretarie al singolo cliente in modo da creare abitudine e famigliarità sul servizio specifico, dando un tocco di confidenzialità alle relazioni che si instaurano con gli utenti finali.

I servizi disponibili.

Le segretarie possono fare chiamate in uscita (es. solleciti, notifiche, ecc.)?

Sì, tale attività è già inclusa in tutti i nostri pacchetti.

La mia segretaria può mandare e ricevere fax?

No, le segretarie non hanno la possibilità di mandare fax; possono invece riceverli.

Posso personalizzare i messaggi di benvenuto/attesa/fuori orario?

Si, è possibile personalizzare i messaggi sopra citati ad un costo aggiuntivo. Solo alcuni pacchetti includono già questa opzione.

La mia segretaria risponde anche nei week-end?

Si, tutti i nostri pacchetti prevedono la possibilità di una copertura h24 e 7 su 7 (festivi inclusi).

La mia segretaria è in grado di fornire altre informazioni ai miei clienti?

Si, tutti i pacchetti includono la possibilità di gestire le FAQ.

Posso condividere con la segretaria la mia agenda?

Si, tutti i pacchetti prevedono la gestione dell’agenda condivisa (es. Google Calendar).

La mia segretaria può rispondere anche a SMS o Whatsapp?

La segretaria non può rispondere agli SMS, ma può gestire il canale Whatsapp.

Come configurare i propri servizi.

Come posso attivare il trasferimento di chiamata?

Trovi la spiegazione per il trasferimento nel footer del nostro sito internet.

Quanto tempo ci vuole per far partire il servizio?

Il servizio viene attivato in un massimo di 24/48 ore.

Posso avere un nuovo numero di telefono?

Possiamo fornire nuovi numeri VoIP, fax e verdi.

Come faccio a sapere quali appuntamenti ha fissato la mia segretaria?

Attraverso l’agenda condivisa o tramite la nostra WebApp è possibile verificare tutti gli appuntamenti fissati da noi.

Posso decidere quali chiamate mi devono sempre essere passate?

Si, le Policy di gestione vengono concordate con il reparto operativo prima dell’attivazione del servizio.

La gestione dei costi.

I prezzi presenti sul sito sono IVA esclusa?

Si, tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa.

Il canone dei nostri pacchetti è da pagare anticipatamente?

Si, il canone deve essere saldato anticipatamente sia per le tariffe a Consumo che a Costo Fisso.

Per i pacchetti a Consumo, il tempo occupazionale viene fatturato a consuntivo. Stessa cosa vale per le ricariche extra dei pacchetti Costo Fisso.

Posso recedere dal contratto quando voglio?

Per i pacchetti di durata mensile non è necessaria alcuna comunicazione anticipata. Per i pacchetti di durata annua sono invece necessari 30 giorni di preavviso.

I pacchetti si rinnovano tacitamente?

Sì, tutti i pacchetti si rinnovano tacitamente.

Ho la possibilità di cambiare il pacchetto?

Sì, in qualsiasi momento può essere fatto l’upgrade o il downgrade.

Cosa succede se a fine mese, nei pacchetti a Costo Fisso, vi fosse una rimanenza di minuti inutilizzati?

Questi sono resi disponibili nei mesi successivi.

Cosa succede nei pacchetti a Costo Fisso se i minuti disponibili si dovessero esaurire prima del rinnovo mensile?

In tal caso, verrà emessa un’autoricarica con lo stesso importo del pacchetto in vigore. Se alla fine di un mese rimanessero invece dei minuti, questi vengono resi disponibili nel mese successivo.