Meno stress. Più tempo.
Meno stress. Più tempo.
Sei un libero professionista o gestisci un’impresa e ti devi preoccupare anche di rispondere al telefono mentre invece dovresti dedicarti ad altre attività e seguire i clienti?

Segreteria Remota
è la soluzione migliore.

Con noi è possibile.

Abbiamo il servizio più versatile ed economico sul mercato che, grazie alla professionalità delle nostre segretarie, ti supporta nel lavoro gestendo le chiamate in ingresso e uscita, organizzando gli appuntamenti, sollecitando le fatture ed occupandosi di tutto ciò che ti distoglie da attività importanti.
Inoltre con la nostra WepApp e con Hey Google è più semplice rimanere aggiornati

Perché scegliere
il nostro servizio.

Maggior copertura oraria.
Più tempo per te.

Offriamo una copertura estesa garantita dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 22. Su richiesta il servizio può essere erogato anche h24.

Elimina i buchi in agenda.
Rendi remunerativo ogni momento.

Le assistenti a te dedicate gestiscono gli appuntamenti in base alle tue indicazioni e, grazie al know-how acquisito, organizzano le tue visite colmando gli spazi vuoti che spesso si creano.

Più innovazione.
Maggior soddisfazione.

L’unico servizio sul mercato che si integra con l’Intelligenza Artificiale per migliorare ancor di più l’esperienza del Cliente.

Basta sorprese.
Decidi quanto spendere.

Il nostro servizio ti permette di scegliere l’offerta più adatta alle tue esigenze. Pacchetti a consumo o a costo fisso? Con noi, sei tu a decidere.

Ottimizza il tempo.
Facilita il tuo lavoro.

Solo noi mettiamo a tua disposizione l’assistente vocale. Una nuova modalità di interazione che ti permette di rimanere aggiornato senza distoglierti da altre attività.

Non perdere niente.
Rimani aggiornato.

Ti dedichiamo una App e una WebApp che fornisce in tempo reale tutti i dettagli del servizio che hai attivo: quanto stai spendendo, chi ti sta cercando e quali appuntamenti hai in agenda.

Delega in tranquillità.
Aumenta la qualità.

Diffida da chi lavora in modo poco chiaro; noi siamo in possesso delle certificazioni UNI EN ISO 9001, UNI CEI ISO/IEC 27001 e ISO 18295-1, una garanzia di qualità e professionalità.

I nostri pacchetti.
Solo con noi puoi scegliere tra la soluzione a Consumo o a Costo Fisso Prepagato.
Bronze

Verifica la nostra qualità
con un mese di prova senza impegno.

Silver

Startup o piccolo studio?
Scegli il pacchetto più venduto sul mercato.

Gold

Non scendere a compromessi!
Il pacchetto più completo che puoi trovare.

Bronze
Verifica la nostra qualità con un mese di prova senza impegno.
Scopri di più
Silver
Startup o piccolo studio? Scegli il pacchetto più venduto sul mercato.
Scopri di più
Gold
Non scendere a compromessi! Il pacchetto più completo che puoi trovare.
Scopri di più
Previous slide
Next slide
Perché noi?
Da oltre 20 anni riusciamo a fondere perfettamente qualità e convenienza, impegnandoci a rispettare giorno dopo giorno, le esigenze dei nostri clienti.
Noi
Gli altri
No minuti anticipati
No scatti alla risposta
Soluzioni sia a consumo
che a costo fisso prepagato
Servizio personalizzabile
Google Assistant
Nuovi numeri telefonici
Certificazioni sicurezza e qualità
No smart working
Servizio eseguito dall’Italia
Noi
  • No minuti anticipati
  • No scatti alla risposta
  • Soluzioni sia a consumo che a costo fisso prepagato
  • Servizio personalizzabile
  • Hey Google
  • Nuovi numeri telefonici
  • Certificazioni sicurezza e qualità
  • No smart working
  • Servizio eseguito dall’Italia
Gli altri
  • No minuti anticipati
  • No scatti alla risposta
  • Soluzioni sia a consumo che a costo fisso prepagato
  • Servizio personalizzabile
  • Hey Google
  • Nuovi numeri telefonici
  • Certificazioni sicurezza e qualità
  • No smart working
  • Servizio eseguito dall’Italia
Cosa dicono di noi.
“Il servizio è uno strumento essenziale ed insostituibile per la gestione del mio studio legale. Ho la sicurezza che un operatore qualificato garantisca la copertura della reception per un orario nemmeno comparabile ai normali orari di apertura degli studi, comprendendo anche il sabato. In qualsiasi momento, in qualsiasi luogo io mi trovi, ricevo le informazioni essenziali per poter contattare la clientela, garantendo così un servizio attento alle sue esigenze.”
Elia N.
Studio Legale
“Sono molto soddisfatto del servizio fornito, sia per la qualità dell'assistenza telefonica che per l'integrazione informatica tramite agenda. Questo mi consente di avere una gestione più precisa degli appuntamenti e della comunicazione con i pazienti, che si traduce in più tempo da poter dedicare al mio lavoro nello specifico ed anche più tempo libero. In definitiva è un servizio che consiglio.”
Stefano B.
Fisioterapista
“Collaboriamo con Segreteria Remota da ormai quasi un anno. Sottolineo la professionalità dello staff e degli operatori ma soprattutto l’estrema presenza e disponibilità nel trovare soluzioni per migliorare il servizio. Consigliati!”
Attilio C.
Agente Immobiliare
Previous slide
Next slide
Le nostre proposte.

Puoi scegliere tra la soluzione
a Consumo o a Costo Fisso.

Scrivici per saperne di più.

Contattaci, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Fissa un appuntamento, è gratuito e senza impegno.

Oppure chiamaci al 040 0648888
Oppure chiamaci al +39 391 3049418

Resta aggiornato
sulle ultime novità.

Chi siamo.

Segreteria Remota è un brand di GAP, contact center italiano fondato nel 2002 a Trieste che lavora da oltre 20 anni con passione e dedizione per creare valore alle Aziende, migliorando il rapporto con i loro Clienti attraverso progetti innovativi e cuciti su misura.

Il servizio di Segreteria Remota viene gestito esclusivamente dall’Italia ed il team che ne fa parte lavora unicamente dagli uffici, escludendo in qualsiasi modo il lavoro da casa. Siamo dell’idea che il servizio di segretariato virtuale rappresenti un vero e proprio biglietto da visita per i Clienti, pertanto riteniamo che questo sia l’unico modo per poter garantire costantemente un livello di qualità elevato.