L’azienda è certificata ISO:27001 sul trattamento dei dati sensibili, ISO:9001 per la qualità del servizio ed ISO:18295-1 per la qualità e requisiti di servizio per centri di contatto, che garantiscono la corretta gestione delle informazioni, anche riservate, degli utenti che entrano in contatto con i nostri operatori.
Tutti i nostri operatori rispondono da un unico ufficio in Italia e sono per la quasi totalità cittadini italiani. Crediamo che per dare la massima qualità ai nostri clienti sia importante che gli operatori lavorino in condizioni ideali con gli strumenti tecnologici più moderni ed è per questo che non utilizziamo il telelavoro o personale precario con un elevato turnover.
Si, possiamo farlo.
Certo, possiamo gestire il numero già in suo possesso.
Le nostre segretarie hanno la possibilità di assistere il cliente anche in altre lingue.
Si sente un messaggio registrato standard o qualora fosse richiesto, un messaggio registrato personalizzato.
Si, tutti i pacchetti includono questa possibilità.
Per quanto possibile, cerchiamo di associare un gruppo ristretto di segretarie al singolo cliente in modo da creare abitudine e famigliarità sul servizio specifico, dando un tocco di confidenzialità alle relazioni che si instaurano con gli utenti finali.
La mia segretaria può mandare e ricevere fax?
No, le segretarie non hanno la possibilità di mandare fax; possono invece riceverli.
Si, è possibile personalizzare i messaggi sopra citati ad un costo aggiuntivo. Solo i pacchetti “Platinum” includono già questa opzione.
Si, con il pacchetto “Platinum” la tua segretaria risponde 7 giorni su 7.
Si, tutti i pacchetti includono questa possibilità.
Si, tutti i pacchetti prevedono la condivisione del Google Calendar.
No, la segretaria non ha la possibilità di farlo.
Trovi la spiegazione per il trasferimento nel footer del nostro sito internet.
Il servizio viene attivato in un massimo di 48 ore lavorative.
Possiamo fornire nuovi numeri VoIP, fax e verdi.
Attraverso il Google Calendar o tramite la nostra WebApp è possibile verificare tutti gli appuntamenti fissati da noi
Si, le Policy di gestione vengono concordate con il reparto operativo prima dell’attivazione del servizio.
Si, tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa.
Si, il canone deve essere saldato anticipatamente: per la tariffa a consumo si richiede il saldo anticipato di tutte le mensilità per quella a costo fisso il canone dev’essere saldato mensilmente.
Per i pacchetti “Gold” e “Platinum” sono necessari 30 giorni di preavviso; per il pacchetto “Silver” invece, non è necessaria alcuna comunicazione anticipata.
Il rinnovo dei pacchetti Silver, Gold e Platinum è da considerarsi tacito alle stesse condizioni del contratto inizialmente stipulato.
Sì, in qualsiasi momento può essere fatto l’upgrade o il downgrade.
Questi sono resi disponibili nel mese successivo.
Puoi decidere se procedere ad un rinnovo anticipato (comprando una ricarica) o sospendere il servizio fino al rinnovo automatico all’interno del periodo contrattuale.
Ragione Sociale GAP S.r.l.u.
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Capitale Sociale 100.000,00 €
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GAP S.r.l.u.
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34125 — Trieste, Italia
ISO 9001: 2015
ISO 18295 – 1: 2017
ISO 27001: 2013
ISO 27017: 2015
ISO 27018: 2019