L’azienda è certificata ISO:27001 sul trattamento dei dati sensibili, ISO:9001 per la qualità del servizio ed ISO:18295-1 per la qualità e requisiti di servizio per centri di contatto, che garantiscono la corretta gestione delle informazioni, anche riservate, degli utenti che entrano in contatto con i nostri operatori.
Tutti i nostri operatori rispondono da un unico ufficio in Italia e sono per la quasi totalità cittadini italiani. Crediamo che per dare la massima qualità ai nostri clienti sia importante che gli operatori lavorino in condizioni ideali con gli strumenti tecnologici più moderni ed è per questo che non utilizziamo il telelavoro o personale precario con un elevato turnover.
Si, possiamo farlo senza la necessità di attivare più servizi.
Certo, possiamo gestire il numero già in suo possesso, sia cellulare che fisso.
Le nostre segretarie hanno la possibilità di assistere il cliente anche in altre lingue (es. inglese, tedesco, spagnolo, francese, ecc.).
Si sente un messaggio registrato standard o qualora fosse richiesto, un messaggio registrato personalizzato.
Si, tutti i pacchetti includono la possibilità di personalizzare la gestione del Servizio.
Per quanto possibile, cerchiamo di associare un gruppo ristretto di segretarie al singolo cliente in modo da creare abitudine e famigliarità sul servizio specifico, dando un tocco di confidenzialità alle relazioni che si instaurano con gli utenti finali.
Sì, tale attività è già inclusa in tutti i nostri pacchetti.
No, le segretarie non hanno la possibilità di mandare fax; possono invece riceverli.
Si, è possibile personalizzare i messaggi sopra citati ad un costo aggiuntivo. Solo alcuni pacchetti includono già questa opzione.
Si, tutti i nostri pacchetti prevedono la possibilità di una copertura h24 e 7 su 7 (festivi inclusi).
Si, tutti i pacchetti includono la possibilità di gestire le FAQ.
Si, tutti i pacchetti prevedono la gestione dell’agenda condivisa (es. Google Calendar).
La segretaria non può rispondere agli SMS, ma può gestire il canale Whatsapp.
Trovi la spiegazione per il trasferimento nel footer del nostro sito internet.
Il servizio viene attivato in un massimo di 24/48 ore.
Possiamo fornire nuovi numeri VoIP, fax e verdi.
Attraverso l’agenda condivisa o tramite la nostra WebApp è possibile verificare tutti gli appuntamenti fissati da noi.
Si, le Policy di gestione vengono concordate con il reparto operativo prima dell’attivazione del servizio.
Si, tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa.
Si, il canone deve essere saldato anticipatamente sia per le tariffe a Consumo che a Costo Fisso.
Per i pacchetti a Consumo, il tempo occupazionale viene fatturato a consuntivo. Stessa cosa vale per le ricariche extra dei pacchetti Costo Fisso.
Per i pacchetti di durata mensile non è necessaria alcuna comunicazione anticipata. Per i pacchetti di durata annua sono invece necessari 30 giorni di preavviso.
Sì, tutti i pacchetti si rinnovano tacitamente.
Sì, in qualsiasi momento può essere fatto l’upgrade o il downgrade.
Questi sono resi disponibili nei mesi successivi.
In tal caso, verrà emessa un’autoricarica con lo stesso importo del pacchetto in vigore. Se alla fine di un mese rimanessero invece dei minuti, questi vengono resi disponibili nel mese successivo.
Ragione Sociale GAP S.r.l.u.
Via Antonio Pigafetta, 5
34147 — Trieste, Italia
Soggetta a direzione
e coordinamento di Bravo S.r.l.
P Iva / CF 01027540325
REA TS – 118829
Capitale Sociale 100.000,00 €
GAP S.r.l.u.
Via Antonio Pigafetta, 5
34147 — Trieste, Italia
GAP S.r.l.u.
Via Battisti, 2
34125 — Trieste, Italia
ISO 9001: 2015
ISO 18295 – 1: 2017
ISO 27001: 2013
ISO 27017: 2015
ISO 27018: 2019