Decidi tu a chi dedicare del tempo. Rendi remunerativo ogni momento.

Hai dei clienti di primaria importanza da dover gestire? Hai delle situazioni critiche che meritano di essere gestite con un occhio di riguardo? Puoi decidere tu con chi e quando parlare! Grazie a Segreteria Remota avrai la possibilità di farti trasferire le chiamate. Assieme al nostro team operativo potrai concordare una lista VIP e/o casistiche che richiedono un tuo immediato intervento. Ti annunceremo chi è in linea e per quale motivo ti sta cercando. Sarai tu a scegliere se accettare o meno l’inoltro.
In caso contrario le tue segretarie, seguendo quanto concordato in fase configurazione direttamente con la direzione operativa, potranno dare al chiamante determinate informazioni o rispondere a quelle classiche domande frequenti (FAQ) che risultano essere una perdita di tempo. Non ti basta? Le tue assistenti potranno gestire i tuoi appuntamenti, utilizzando un’agenda condivisa (Gmail, Outlook, MioDottore, Miogest, gestionali ad hoc, eccetera) e in base alle tue indicazioni e disponibilità. Grazie al know-how acquisito, organizzeranno i tuoi incontri colmando quegli spazi vuoti che spesso si creano e rischiano di portare ad una perdita di fatturato.

Meno stress. Più tempo. Il tuo biglietto da visita.

Il telefono squilla durante una riunione o in momenti sbagliati? Non puoi rispondere? Affidati a Segreteria Remota, la soluzione ideale per aiutarti a gestire le tue chiamate, nonché il tuo miglior biglietto da visita.
Attivando semplicemente la deviazione telefonica, tutte le tue chiamate verranno gestite da un team di segretarie multilingue a te dedicate. Assistenti in carne ed ossa che rispondono tutte dal territorio italiano essendo per noi il Made in Italy un sinonimo di qualità ed efficienza.
Una volta terminata la conversazione, riceverai in tempo reale una notifica (e-mail, app, SMS, ecc.) che ti comunicherà chi e per quale motivo ti ha cercato, dandoti così la possibilità di gestire la casistica in totale autonomia e con la giusta priorità.
Inoltre, per garantirti massima riservatezza dei dati e professionalità di gestione, oltre ad essere gli unici certificati ISO, tutte le nostre risorse rispondono direttamente dall’azienda evitando così tutti quegli spiacevoli rumori di sottofondo classici dello smart working.

Dedicati alle tue priorità, nulla andrà perso

Non ti preoccupare più del telefono che squilla. Segreteria Remota è un servizio basato su assistente virtuale che a partire da 15 euro al mese, senza la necessità di pagare scatti alla risposta o di acquistare minuti di conversazione anticipati, è la soluzione ideale per supportare i liberi professionisti e le piccole e medie imprese PMI nel loro business e nei loro affari e attività operative quotidiane, ricevendo tutte le telefonate (anche in lingua inglese) e all’occorrenza inoltrare automaticamente e in modo intelligente le chiamate annunciando chi c’è in linea. Segreteria Remota può gestire gli appuntamenti e anche effettuare telefonate in uscita, ad esempio solleciti, notifiche di vario tipo, promemoria.
Garantiamo una copertura oraria base molto estesa, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22, estendibile su richiesta anche alle giornate festive e alla notte.
Segreteria Remota è l’unico servizio sul mercato degli assistenti virtuali a essere certificato ISO e gestito esclusivamente dall’Italia.